Michael Fassbender pronto per X-Men – L’inizio

Michael Fassbender, alias Magneto, ha di nuovo parlato brevemente del sequel di X-Men – L’inizio:

Se incassano abbastanza soldi con il primo di solito ne fanno un secondo. Di solito ti danno da fare il primo e per contratto altri due. Ho avuto delle idee interessanti per il personaggio di Magneto, cosi come James McAvoy le ha avute per il Professor X. Abbiamo lavorato in modo ottimo insieme e sarebbe grandioso se potessimo lavorare di nuovo ancora tutti insieme. […] Voglio vedere come il Professor X diventa il Professor X in quanto il suo “viaggio” inizia solo alla fine del primo film mentre io ho già fatto la mia transizione in Magneto…Sono pronto per l’azione, ho l’elmetto viola.

X-Men – L’inizio (X-Men: First Class) è un prequel, diretto da Matthew Vaughn, alla trilogia degli X-Men, mutanti di casa Marvel. Il film, uscito a giugno nei cinema, si appresta ad esser distribuito in home video a novembre. Un sequel del film non è ancora stato annunciato ma è attualmente in fase di scrittura.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento