Ghost Rider: Spirito di Vendetta, altre recensioni negative di fans e critici

Può Ghost Rider: Spirito di Vendetta essere il peggior cinefumetto degli ultimi anni? Questa è la domanda che si stanno chiedendo i fans nelle ultime ore dopo che la pellicola ha esordito con uno sconvolgente 0% su Rotten Tomatoes e cinque recensioni negative. Qualche ora dopo lo score è salito a 9% e si contano 11 recensioni: 10 negative 1 positiva. Avevamo già riportato precedentemente le recensioni negative di Financial Times Little White Lies, ora riportiamo le altre. What Culture, ad esempio, scrive quanto segue:

Questo film evoca spiacevoli ricordi di quello che ad oggi era il più grande fallimento della Marvel: Elektra.

Negativissime anche le recensioni di Sun Online, Sky Movies, Daily Express e colossi come Comingsoon.net, Daily Telegraph, Guardian UK e persino Empire. L’unica positiva è, invece, ad opera di Daily Mail UK che spiega come la pellicola sia divertente.

Intanto alcuni fans si sono precipitati alle anteprime di mezzanotte del film ed ecco alcuni commenti a caldo. Su Superherohype si leggono commenti come:

E’ cosi fottutamente terribile. […]

[…] Niente di questo film è bello. 

Il mio consiglio per i fans di GR è che devono dargli una possibilità. E’ un film d’azione divertente, ma non è Ghost Rider.

Comicbookmovie ci va più pesante. Il primo utente massacra il film in una recensione, mentre l’altro dà al film un clamoroso 0 su 5 come voto.

Vi terremo aggiornati nelle prossime ore.

Ghost Rider: Spirito di Vendetta è il sequel del film del 2007 e basato sul popolare eroe dei fumetti della Marvel. Diretto dal duo Mark Neveldine e Brian Taylor, il film è ambientato anni dopo il primo film con il protagonista (interpretato sempre da Nicolas Cage) autoesiliatosi per impedire la trasformazione nel Ghost Rider. Ma sarà costretto a tornare “in campo” per salvare un bambino…Il film esce il 17 febbraio 2012 negli USA mentre in Italia il 23 Marzo 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...