Thor 2: Kenneth Branagh ancora su Patty Jenkins

Il regista del primo Thor Kenneth Branagh ha parlato nuovamente della regista che lo sostituirà alla regia di Thor 2Patty Jenkins:

 Non ho ancora parlato con lei, ci siamo solo scambiati delle lettere del tipo “ben fatto” e “quanto è eccitante”. E’ una grande scelta e sono davvero entusiasta in proposito, penso che la Marvel sia sempre cosi fantasiosa nella scelta dei propri registi che possono portare qualcosa di molto particolare alle pellicole […] Il mio istinto mi dice che Patty è una scelta incredibile, quindi sono entusiasta. Sono anche entusiasta del fatto che il secondo film verrà fatto e penso che lei, insieme a questi attori, porteranno qualcosa d’incredibile. Penso che lei farà quel che ho fatto io con la Marvel: stringere una grande e felice collaborazione.

Thor 2 è il sequel incentrato sul Dio del Tuono dei fumetti Marvel. Diretto da Patty Jenkins, il film vede di nuovo il protagonista interpretato da Chris Hemsworth affrontare nuove avventure e ritrovare il suo amore, Jane Foster (Natalie Portman). Esce a Novembre 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento