Niente director’s cut al cinema per The Avengers?

Questa notte è uscito un rumor (tutt’altro che confermato e di siti non davvero affidabili) che volevano l’uscita di una director’s cut (dunque con più di 30 minuti di scene inedite) di The Avengers al cinema per la fine dell’estate. Adesso il sito Screencrush (non sappiamo però quanto è affidabile) rivela di aver contattato alcuni impiegati Disney che hanno prontamente smentito la notizia: “non ci sono piani per una cosa del genere”.

Il sito, inoltre, ricorda che la “director’s cut” del film è quella uscita al cinema lo scorso aprile (in Italia) in quanto Joss Whedon ha da sempre dichiarato che i tagli fatti alla pellicola erano giusti e che non aveva intenzione di realizzare una director’s cut ma di includere tali sequenze tra le scene tagliate della edizione home video (cosa vera, fra le altre cose in quanto nei dettagli forniti ci sono un mucchio di sequenze inedite e alternative del film!). Ora non ci rimane che aspettare ulteriori conferme o smentite!

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento