The Avengers: confermata la seconda scena dopo i titoli di coda per il mercato USA

Comicbookmovie ha confermato che questo venerdi gli americani vedranno una seconda scena extra alla fine di tutti i titoli di coda di The Avengers, oltre alla famosa scena posta a metà dei titoli di coda. La scena è stata girata all’ultimo momento e non è stata inclusa nelle releases internazionali del film ma sarà comunque inclusa nelle releases americane; la notizia è stata confermata anche da alcuni utenti che hanno visto il film in anteprima questi giorni.

Qui di seguito vi riportiamo la descrizione della seconda scena che, a quanto pare, non sarà nulla di eclatante nè fornirà anticipazioni su futuri film della Marvel:

La seconda scena dopo i titoli di coda si riallaccia ad una battuta di Tony Stark posta sul finale del film. Nella sequenza l’intero team dei Vendicatori, dopo la battaglia finale, è stremato e tutti i componenti sono seduti a mangiare shawarma, come suggerito da Stark. La sequenza dura un minuto e non ha dialoghi. Il più divertente è sicuramente Bruce Banner che tenta di rimanere serio per tutto il tempo. La scena è totalmente ironica e in puro stile Joss Whedon.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...