Hellboy 3 è improbabile

Mike Mignola, il creatore di Hellboy, spiega che attualmente un terzo capitolo sulle avventure del suo demoniaco eroe è improbabile in quanto il regista, Guillermo Del Toro, non sa se lo realizzerà (traduzione di Badtaste.it):

L’ultima volta che l’ho sentito, mi ha detto che non avrebbe fatto il film. Guillermo – lo adoro – ogni volta che parla con la stampa rivela di essere al lavoro su un nuovo progetto, e onestamente lui crede veramente che riuscirà a realizzare tutti questi film. Ma l’ultima volta che ne abbiamo parlato, mi ha detto: “non farò mai più un altro Hellboy.” La cosa non mi sorprende, visto che non vivrà abbastanza per fare un decimo dei film che mi ha detto di voler fare.

Non riesco a immaginare del Toro che dirige Hellboy 3. Lui è entusiasta, e dice che farà tutte queste cose… è molto carino quando fa così [ride].

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento