Dredd: Olivia Thirlby parla ancora del film

L’attrice Olivia Thirlby, in un’intervista a MTV (ma voi la potete leggere qui) è tornata a parlare del film Dredd:

sulle riprese del film: 

Le riprese sono iniziate un anno fa, sono durate per molto tempo. In quel periodo mi sono fatta bionda per il film. E’ stato un momento davvero divertente. Mi sento di averlo fatto bene e che avevo esperienza. Ho fatto tre film di azione scifi ed è sicuramente molto diverso dal girare un film senza azione. E’ molto molto divertente, molto impegnativo, e lavoro molto duro. Ci sono una serie di sfide diverse, ho dovuto imparare a sparare con la pistola e non avere l’aspetto di un Spaz, l’ho fatte sembrare una serie di cose credibili.

sul ruolo del Giudice Anderson:

Il copione è statto davvero molto buono. Dovevo interpretare un personaggio che esisteva nei fumetti, anzi in realtà aveva il suo spin-off, il giudice Anderson. Ho letto molti fumetti. Ha avuto diverse interpretazioni da diversi scrittori. Quindi, ci sono un sacco di Andersons diverse. C’è la versione impertinente e sfacciata, e poi c’è quella triste e addolorata. Principalmente mi sono basata sulla meravogliosa sceneggiatura che ha scritto Alex Garland.

Articolo a cura di Anthony Stark.

Lascia un commento