Man Of Steel: Michael Shannon parla del combattimento con Russell Crowe

In un’intervista a ThisisJersey, l’attore che sarà il Generale Zod nel prossimo Man of SteelMichael Shannon, parla della scena di combattimento con l’attore Russell Crowe alias Jor-el:

Credo che sia fuori dall’ospedale, quando l’ho lasciato non poteva alzarsi dal pavimento, ho detto, ‘ho finito con te’, e sono uscito, quindi spero di non essere licenziato dal film. Sarebbe terribile, perché mi pagano un sacco di soldi. E’ una specie di sensazione strana. Voglio dire, è totalmente diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto prima, non ho mai impersonato un alieno, o un generale. In realtà non ho un punto di riferimento, ma per queste cose basta usare l’immaginazione, ma credo che sia quello che dovremmo fare comunque.

In una nota a margine vi segnaliamo che IMDB riporta che l’attore Cooper Timberline è entrato nel cast nel ruolo del piccolo Clark Kent. Questa notizia non è ancora confermata, aspettiamo dunque conferme o eventuali smentite.

Man Of Steel è l’ennesimo reboot sul supereroe della Dc Comics, Superman. Diretto da Zack Snyder, questo nuovo inizio vede il supereroe (stavolta interpretato da Henry Cavill) diviso tra amori (la Lois Lane di Amy Adams) e il temibile Generale Zod, il cui volto è di Michael Shannon. Arriva nelle sale nel 2013.

Articolo a cura di Anthony Stark.

Lascia un commento