59 milioni per The Amazing Spider-Man, nuovi concept art e dietro le quinte

Sono 59 i milioni incassati da The Amazing Spider-Man in due giorni di sfruttamento in madrepatria (35.8 il primo giorno, 23.4 milioni il secondo + 7.5 alle anteprime). Il film è il secondo miglior incasso del 4 luglio dopo Transformers (fece 29.1 milioni quel giorno contro i 23.4 di questo film). Il film, secondo i siti specializzati, dovrebbe assestarsi a fine week-end tra i 130 e i 140 milioni ma il Cinemascore piuttosto alto (A-) potrebbe portare ad un passaparola più che positivo per la pellicola e l’incasso potrebbe lievitare ulteriormente. Vi terremo aggiornati.

Intanto cliccando qui potete vedere un dietro le quinte della scena di lotta tra il supereroe e Lizard nella scuola; cliccando qui e qui, invece, potete vedere alcuni concept art dal film.

 

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...