The Amazing Spider-Man batte il record di miglior incasso di martedi in USA

The Amazing Spider-Man sta andando bene al botteghino nella sua prima giornata al box office USA. Deadline rivela che il film avrebbe incassato 35 milioni di dollari (sebbene alcune fonti “rivali” indicherebbero un’incasso di 32 milioni di dollari); in entrambi i casi il reboot di Marc Webb avrebbe infranto il precedente record per “il miglior incasso d’apertura per un film uscito di martedi” appartenuto a Transformers 2 – La vendetta del caduto che aveva esordito, stabilendo record all’epoca, con 27.8 milioni di dollari.

Il film dovrebbe continuare ad andare bene al box office nei prossimi giorni; la pellicola ha ottenuto un Cinemascore di A- (un risultato ottimo per un reboot) mentre i ragazzi al di sotto dei 18 anni hanno dato alla pellicola una A. Secondo il Cinemascore il passaparola sarà molto buono favorendo un buon incasso al reboot.

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...