Altri dettagli su Item 47, nuovo corto della Marvel!

Come vi abbiamo riportato Item 47 sarà il prossimo corto della Marvel contenuto nel blu ray di The Avengers (cliccando qui dettagli e prima foto) incentrato su una coppia, Claire e Benny (Lizzy Caplan Jesse Bradford), che troverà un’arma posseduta dai Chitauri e deciderà di prendere delle decisioni piuttosto negative con essa che pensano possano migliora la loro vita.

Sulle loro tracce ci sono due agenti dello S.H.I.E.L.D. interpretati da Mamiliano Hernandez (riprende il ruolo di Jasper Sitwell) e  Titus Welliver, pronti a fermare la scia di crimini della coppia e recuperare l’arma denominata ITEM 47. Louis D’Esposito ha spiegato:

Il mondo è sottosopra attualmente. C’è stata un’invasione aliena e le cose sono folli, cosi quando quest’arma arriva nelle loro mani è un segno: ruberemo in un paio di banche, compreremo una barca, andremo ai Caraibi e tutti i nostri problemi saranno risolti.

Se il corto (che dura ben 12 minuti) avrà successo è chiaro che i Marvel Studios potranno finalmente introdurre i personaggi meno noti nei cortometraggi:

C’è sempre il potenziale per introdurre un personaggio. Abbiamo 8.000 personaggi, e non possono essere considerati tutti allo stesso livello. Ci sono alcuni che non sono così popolari, e li introdurremo in dei corti. […]

D’Esposito poi rivela:

Volevamo introdurre Ant-Man in un corto ma questo significava fare un casting del personaggio prima di avere un regista ed era una cosa che non volevamo fare.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...