Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: un mucchio di novità

Partiamo con un mucchio di novità da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Su Badtaste.it trovate alcune e-mail confidenziali e la valutazione di John Blake mentre cliccando qui potete vedere nuovo merchandise legato al film, lanciando un possibile spoiler su una delle action figures ancora non rivelate: si tratterebbe di un’action figure su Ra’s Al Ghul che non solo confermerebbe la sua presenza (ormai nota da tempo) ma potrebbe suggerirci che il suo ruolo è molto importante nel film.

Intanto sono apparsi online due nuovi siti interattivi del film che potete trovare cliccando qui e qui. Rilasciata online anche una nuova sinossi del film:

Sono passati otto anni da quando Batman è scomparso nella notte, trasformandosi, in quell’istante, da eroe in fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte di Harvey Dent, il Cavaliere Oscuro ha sacrificato tutto per quello che lui e il Commissario Gordon hanno sperato fosse il bene più grande. Per un certo tempo la bugia ha funzionato, e l’attività criminale a Gotham City è stata schiacciata sotto il peso della legge anti-crimine di Dent. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta gattina-ladra con un programma misterioso. Molto più pericoloso, tuttavia, è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui piani per Gotham costringono Bruce a tornare dal suo esilio forzato. Ma anche se indossa il mantello e il cappuccio di nuovo, Batman potrebbe non essere all’altezza di Bane. 

Infine vi mostriamo qui di seguito lo score esteso (che potete ascoltare cliccando qui) e tre nuovi poster italiani:

 

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...