Variety conferma I Guardiani della Galassia come secondo film Marvel del 2014!

A meno di improvvisi colpi di scena (ormai improbabili a questo punto), lo scoop che vi abbiamo lanciato per primi in Italia quest’oggi sembra vero: I Guardiani della Galassia sarà il secondo film dei Marvel Studios previsto per il 2014.  Lo conferma Variety che rivela che il film è stato scelto dalla Marvel come seconda pellicola da lanciare il 16 maggio 2014; il sito spiega che la Marvel insieme alla Disney sono orientati più su questo film rispetto ad un film su Pantera Nera, finendo per dare priorità ai Guardiani.

Variety rivela che il film vedrà i Guardiani del titolo, un team di “supereroi alieni” del 31° secolo, pronti a tornare indietro nel tempo al 21° secolo (i giorni nostri) per aiutare la Terra a combattere i Badoon, una razza aliena malvagia intenta a conquistare il sistema solare della Terra. Il team dovrebbe essere composto da Star-Lord, Drax, Groot e il favorito dai fans Rocket Raccoon, sebbene – secondo indiscrezioni non confermate – nel film apparirà anche Nova. Il film è stato scritto da Nicole Perlman, una vera e propria esordiente arrivata dal programma di scrittura della Disney, e – stando alle indiscrezioni – la sua sceneggiatura sarebbe “incredibile”.

A questo punto ci si aspettano novità e conferme (o smentite?) il prossimo 14 luglio al San Diego Comic Con quando sarà presentato Iron Man 3 e si parlerà dei futuri adattamenti Marvel Studios, fornendo novità e anticipazioni sui titoli in fase di  sviluppo. Nelle ultime ore, inoltre, è stato lanciato anche lo scoop sul filmato di prova girato da Edgar Wright per Ant-Man: a questo punto, facendo tesoro della parole del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, è probabile che il film di Ant-Man possa essere a sorpresa un terzo film del 2014 o il primo film del 2015. Variety riporta che lo studio sta lavorando (oltre a Pantera Nera) anche a Dottor Strange e gli Inumani (oltre al prevedibile The Avengers 2).

Vi terremo aggiornati.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...