Spoilers per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno!

ATTENZIONE: la seguente news potrebbe contenere SPOILERS

Sono apparsi online nuovi spoilers da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno riguardanti alcuni oggetti della pellicola. Ve li riportiamo qui di seguito:

  • THE BAT: Lucius Fox ha incoraggiato l’uso di un prototipo aereo che la Wayne Enterprises una volta aveva sviluppato per il Dipartimento della Difesa. E’ stato creato come strumento di pacificazione urbana ed è in grado di gestire strette manovre geometriche tra gli edifici senza ricircolo. Fox lo ha soprannominato il “The Bat”. Il mezzo ha grandi eliche su entrambi i lati del suo carrello, che creano un vortice di aria e sollevano il veicolo da terra. Il doppio rotore delle eliche può anche fungere come arma. I venti ciclonici dalle pale rotanti hanno il potere di buttare a terra le persone e causare disagi in generale in una precisa area. Il The Bat è provvisto anche del pilota automatico, che spegne i riflettori e i motiori principali, e permette di volare indisturbato nelle aree più sensibili.
  • EMP: Al fine di effettuare un blackout delle comunicazioni, viene utilizzato un dispositivo che fornisce un impulso elettromagnetico che può disturbare le apparecchiature elettroniche. L’impulso è in grado di attivare e disattivare in un tempo predeterminato er una necessaria lunghezza richiesta. Questo gadget disattiva efficacemente tutte le telecamere a circuito chiuso nonché la trasmissione cellulare, in una distanza predeterminata. Si deve, tuttavia, essere in prossimità della zona in cui agire per poter avere risultati efficaci.
  • REATTORE A FUSIONE DELLA WAYNE ENTERPRISES: Uno di questi progetti è una fonte pulita per i combustibili – un nuovo tipo di energia sicura pronta a cambiare il mondo: un reattore a fusione che produce zero radiazioni e non utilizza combustibili fossili. Test rigorosi sono in corso per eliminare tutte le potenziali complicazioni prima di lanciare il reattore su scala globale. Molti aspetti di questo progetto sono classificati per la loro natura sensibile. Il reattore è mantenuto sotto di un impianto di riciclaggio delle Wayne Enterprises situata sul fiume di Gotham. In caso di violazione della sicurezza o, nel peggiore dei casi, un crollo, il reattore può essere allagato e si raffredda prima di raggiungere un punto critico. […]. L’utilizzo del reattore è preceduto da una prova di identificazione delle impronte digitali per evitare problemi.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...