Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: lanciato il sito ufficiale, nuovo spoiler

E’ online il nuovo sito ufficiale de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Potete visitarlo cliccando qui.

ATTENZIONE: seguono SPOILERS

Una sinossi, che gira da tempo ormai sul web, e secondo Comicbookmovie molto affidabile rivelerebbe (o confermerebbe?) l’inclusione di Talia Al Ghul nella pellicola:

In questo terzo episodio dell’ultimo franchise di Batman, una nuova minaccia si erigge a Gotham nella forma di Bane, un quasi indistruttibile nuovo nemico, che unisce le forze con Talia Al Ghul, la letale nuova leader della Setta delle Ombre (un gruppo che Batman sconfisse nel primo film); lei è anche la figlia del maestro di arti marziali che allenò Bruce Wayne.  A complicare ulteriormente le cose, Batman unisce le forze con un nuovo alleato inaffidabile, Catwoman, se vuole avere qualche possibilità di salvare Gotham da questa pericolosa e potente nuova minaccia. 

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...