I Guardiani della galassia: nuovi dettagli, Nicole Perlman ha scritto anche “Vedova Nera”

Siamo stati i primi in Italia a darvi la notizia della conferma dell’uscita nel maggio 2014 dei Guardiani della Galassia come secondo film Marvel Studios di quell’anno, fornendovi anche numerosi dettagli tra cui la possibile storia e i personaggi inclusi nel film.

Ora The Hollywood Reporter aggiunge nuovi dettagli che noi vi riportiamo prontamente. Anche THR conferma che sarà la pellicola del 2014 e che verrà annunciato ufficialmente dalla Marvel al San Diego Comic Con; lo studio aveva numerosi film in fase di sviluppo (compreso Pantera Nera) ma, secondo il sito, il film sui Guardiani era quello “più pronto ad essere realizzato rispetto agli altri”, oltre che – stando alle fonti – era quello che maggiormente s’incastonava alla perfezione nella Fase Due dell’universo cinematografico e, dunque, nei grandi piani dello studio che porteranno a The Avengers 2.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Nicole Perlman, come vi abbiamo già detto, una praticamente quasi-esordiente che ha scritto due biopic; la sceneggiatrice ha realizzato ad ora due stesure del film considerate dalla Marvel “incredibili”. La Perlman ha anche scritto una sceneggiatura per un film solitario su Vedova Nera che ha sbalordito la Marvel che, oltre a fargli scrivere il film sui Guardiani, l’ha messa a lavoro anche su Thor (non è chiaro se il primo o l’imminente Thor 2 ma è molto più probabile sia il secondo film). Il film dovrebbe avere lo stesso tono di The Avengers quindi un mix di azione, dramma e comicità.

Attualmente la Marvel è alla ricerca di un regista che possa portare al cinema i Guardiani in tempo per il 2014. La Marvel ancora non ha commentato la notizia e, sicuramente, attenderà – come vi abbiamo già ampiamente detto – il Comic Con per farlo.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...