Rumors: Andrew Garfield/Spider-Man si prepara per…The Avengers 2?

Continuano le speculazioni sul web e i numerosi rumors riguardanti l’inclusione di Spider-Man nei sequel futuri di The Avengers. Nonostante Spider-Man appartenga alla Sony Pictures rendendo impossibile la sua inclusione nel franchise dei Vendicatori (i diritti sono dei Marvel Studios), nelle settimane passate i produttori di The Amazing Spider-Man Avi Arad Matt Tolmach hanno riacceso la speranza nei fans: “il problema dei diritti può essere risolto”. Infatti secondo i produttori del nuovo film di Spider-Man, la Sony potrebbe raggiungere un’accordo con la Marvel per poter far apparire Spider-Man nei Vendicatori.

Nonostante questa rimanga un’idea dei produttori e non una certezza, i fans hanno iniziato a sperare e speculare (come è solito quando ci sono dichiarazioni di questa portata). Ultimo ma non ultimo, oggi sono apparse delle foto di Andrew Garfield – nuovo volto di Spider-Man in The Amazing Spider-Man – con in mano un paio di fumetti…Dei Vendicatori! Ovviamente potrebbe essere solo un’ordinaria lettura di fumetti da parte dell’attore (Garfield è un fan dei fumetti) ma a far speculare i fans è proprio il titolo e la run dei fumetti che ha in mano che hanno come “protagonista” Thanos, apparso a metà dei titoli di coda di The Avengers e sicuramente (salvo ripensamenti improbabili) villain di The Avengers 2. Che Garfield si stia preparando per The Avengers 2 (magari anche solo in un cameo?). Ai posteri l’ardua sentenza!

 

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

7 thoughts on “Rumors: Andrew Garfield/Spider-Man si prepara per…The Avengers 2?

  1. John Sheep scrive:

    Dio ti prego, NOOOOOOOOO!!!! Apparte che lo spiderman di Sam Raimi è 10000 volte meglio, di questo, non ce lo voglio sto sfigato negli avengers, STONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

  2. John Sheep scrive:

    Ah si alla fine son gusti, non dico che non deve piacere agli altri. Però il mio parere è quello.

  3. Marco Porzio scrive:

    Sarebbe un sogno vedere spider-man in uno dei futuri sequel di The Avengers,sarebbe una figata !

  4. ilaria scrive:

    sarebbe na figata che entrasse sto figooooooooooooo

  5. carlo scrive:

    in the avengers 2 oltre a robert downey jr chris evans mark ruffalo chris hemsworth scarlett johansson jeremy renner cobie smulders e samuel l jackson devono inserire andrew garfield e hugh jackman nei ruoli di spider man e wolverine e sicuramente anche thanos apparso al finale del primo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...