Pantera Nera: tutti gli attori che vogliono essere nel cast

Dopo il rumor del possibile film di Pantera Nera vicino alla realizzazione, numerosi attori hanno espresso il desiderio di interpretare T’Challa sul grande schermo. O magari il villain. Eccoli qui di seguito:

 1. Brian J. White

L’attore, dopo aver numerose volte dichiarato di voler interpretare il Luke Cage della Marvel, ha espresso il suo desiderio di interpretare Pantera Nera al cinema: “Mi piacerebbe lavorare con la Marvel”.

2. Romeo Miller

L’attore non solo ha espresso il desiderio di interpretare l’eroe ma ha anche ammesso di essere stato persino contattato! Ad oggi non ci sono novità, riguardo, ma il desiderio rimane…

3. Aldis Hodge

Hodge vuole essere Pantera Nera. E per convincere i fans ha dichiarato: “Mentre crescevo ero un fan dei fumetti di Pantera Nera e degli X-Men. […] Voglio che i fans sappiano che l’unico ruolo che vorrei interpretare è quello di Pantera Nera. Sono cresciuto amando l’universo della Marvel e imparando le arti marziali. Mi alleno ancora. […]”

4. Mehcad Brooks 

Anche Brooks si è definito interessato. “Sono un fan del personaggio da quando sono ragazzino”.

5. Raw Leiba

L’attore continua la sua campagna per interpretare il villain del film, Erik Killmonger, dopo essere stato contattato (a detta sua) proprio dalla Marvel. Per convincerli ancora di più di essere l’uomo giusto, ha creato un costume simile a quello del villain del fumetto e si è fotografato:

 

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...