Iron Man 3: il possibile ruolo di William Sadler, possibile collegamento con Ant-Man

Arrivano nuove speculazioni riguardo Iron Man 3. Sebbene IMDB dica che il ruolo di William Sadler sia quello del Dr. Sal Kennedy (un personaggio della saga Extremis, fumetto a cui s’ispirerà in parte la pellicola), il suo ruolo rimane avvolto nel mistero. The Playlist però sembra fornire qualche piccolo dettaglio in più sul film e svela che Sadler nel film interpreterà un generale di nome Sal Kennedy che avrà a che fare con il personaggio interpretato da Don Cheadle alias James “Rhodey” Rhodes.

Dopo la conferma che Sadler non sarà il Sal Kennedy del fumetto ma solo un generale, il sito continua spiegando che – nonostante le dichiarazioni contrarie dei Marvel Studios – lo S.H.I.E.L.D. avrà ancora un ruolo nella pellicola. Secondo The Playlist la loro presenza sarà simile a quella avuta dall’agente Phil Coulson nei precedenti film di Iron Man; questa volta sarà Maria Hill (Cobie Smulders) ad avere quel legame con l’eroe e “sostituire” Coulson.

Inoltre il sito lancia il rumor: il ruolo dell’attore cinese che apparirà nel film (ancora senza un volto dopo la rinuncia di Andy Lau) sarà una versione “un pò diversa” del personaggio dell’Uomo Radioattivo (nei fumetti l’alter ego è infatti quello di uno scienziato cinese di nome Chen Lu); la sua trasformazione, però, avverrebbe solo nella scena dopo i titoli di coda che prometterebbe la sua comparsa in futuro nell’universo cinematografico Marvel in un possibile film di Ant-Man. Esatto: Ant-Man.

Secondo il sito (possibilmente) sarà Edgar Wright a girare la sequenza dopo i titoli di coda (un pò come Joss Whedon diresse quella dopo i titoli di coda di Thor e Kenneth Branagh quella dopo i titoli di coda di Iron Man 2) introducendo il nuovo villain e il suo eroe, Ant-Man, al grande pubblico per poi realizzare il film “solitario”. Se questo venisse confermato vorrebbe dire che il film su Ant-Man è ai nastri di partenza.

Tutto questo, ovviamente, però non ha ancora ricevuto conferma e ne attendiamo una (o, quanto meno, una smentita). Vi terremo aggiornati.

Iron Man 3 è il terzo capitolo incentrato sull’eroe in armatura dei fumetti Marvel. Shane Black sostituisce Jon Favreau alla regia. Nel cast tornano Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle ai quali si uniscono Ben Kingsley, Guy Pearce, Rebecca Hall e James Badge Dale; esce a maggio 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...