Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: speculazioni

ATTENZIONE: la seguente news potrebbe contenere SPOILERS

IGN lancia la speculazione: e se la modella/attrice India Wadsworth interpretasse Talia Al Ghul? Il suo ruolo viene descritto come “The Warlord’s Daughter” ma, nella sua filmografia ufficiale, il suo ruolo viene descritto come “Mother”. A questo punto che l’attrice/modella dia il volto a Talia è poco probabile. Che dia il volto alla madre di Talia è probabile, invece.

Il sito, cosi, spiega che Wadsworth potrebbe interpretare o la madre di Talia o persino la mamma di Bane, ma la prima opzione sembra quella più probabile. Stando alla continuity dei film di Christopher Nolan, in Batman Begins un Ra’s Al Ghul interpretato da Liam Neeson raccontava a Bruce Wayne dell’uccisione di sua moglie, evento che lo ha portato a divenire un vigilante. Ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è Josh Pence a dare il volto ad un giovane Ra’s Al Ghul; è probabile, dunque, che la Wadsworth possa davvero interpretare la moglie di Ra’s e madre di Talia, il cui volto – invece – è della giovanissima Joey King (che ha confermato interpreterà proprio Talia da bambina). A questo punto, ma è solo pura speculazione, è probabilissimo che, dopo la morte della moglie/Wadsworth, Ra’s/Pence allenerà sua figlia Talia/King. E Talia, stando ai rumors ma anche alle foto dal set, avrà il volto di Marion Cotillard che s’infiltrerà proprio alla Wayne Enterprises sotto il falso nome di Miranda Tate.

Vi terremo aggiornati a riguardo.

Infine vi segnaliamo la traduzione di una lettera “fittizia” scritta da Lucius Fox a Bruce Wayne che contiene qualche spoiler. Potete leggerla cliccando qui.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...