Emma Thomas: “un quarto film di Batman diretto da Nolan? Non accadrà mai”

La produttrice Emma Thomas, in una nuova intervista, ha messo di nuovo “fine” alle speranze dei fans di vedere un quarto capitolo di Batman diretto da Christopher Nolan. La Thomas spiega:

No, veramente, non accadrà mai. Non posso immaginare un mondo in cui Christopher decide di tornare per un quarto film. Ad un certo punto è divertente finire tutto questo e fare qualcosa di diverso, sapete. Abbiamo passato dieci anni della nostra vita a fare film su Batman. Era molto eccitato riguardo questa pellicola, con la storia che gli è venuta in mente, ma non posso immaginare che possa essere eccitato riguardo un’altra versione della stessa cosa. La cosa più bella di una trilogia è che hai un’inizio, uno svolgimento e una fine. E’ come una versione estesa di un film normale. Quando fai un quarto film diventa “episodico”, e semplicemente non riesco a vederlo eccitato nel fare un nuovo film dove in sostanza presenti solo nuovi villains.  

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

One thought on “Emma Thomas: “un quarto film di Batman diretto da Nolan? Non accadrà mai”

  1. Alessio scrive:

    voglio il quarto film!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...