The Walking Dead 3: novità

Ci sono novità sulla terza stagione di The Walking Dead. Prima di tutto l’attore Lennie James è in trattative per interpretare nuovamente Morgan James, ruolo che interpretò nel pilot della prima stagione. Inoltre è stato rivelato che in questa nuova stagione avrà un mucchio di morti; intanto Glenn Mazzara ha parlato del personaggio di Carl e della sua evoluzione in questa nuova stagione:

Siamo interessati ad esplorare Carl come giovane soldato in questa guerra contro gli zombie. E’ diventato una parte davvero ma davvero importante del gruppo. Non è più il ragazzino di cui bisogna prendersi cura. Quel Carl se ne è andato. Ognuno vuol sapere perchè Carl non è mai in casa. Beh, è noioso sedersi in una casa. E’ un giovane ragazzo e vuol fare qualcosa. E si avventura per il bosco e trova uno zombie intrappolato, e inizia a fare quel che ogni Huck Finn farebbe lanciando sassi al mostro. E dopodichè quello stesso zombie si libera ed uccide Dale. E gli sceneggiatori erano molto nervosi a riguardo, sapete? Dale era uno dei personaggi più amati e quest’altro personaggio era coinvolto ed era responsabile per la sua morte…Dunque la gente avrebbe iniziato ad odiare Carl? […]

Cliccando qui potete vedere nuove foto dal set mentre qui di seguito l’action figure di Michonne disponibile al San Diego Comic Con: 

Basata sui fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead è una delle serie televisive più acclamate degli ultimi tempi. Nella seconda stagione, il gruppo di sopravvissuti fronteggerà nuove orde di morti viventi, farà nuove conoscenze e incapperà in numerosi problemi. La terza stagione è attualmente in fase di pre-produzione e arriverà entro la fine del 2012 in tv.

 Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...