The Amazing Spider-Man: parlano Rhys Ifans e Emma Stone, nuova foto

In una nuova intervistaRhys Ifans ha parlato del suo personaggio:

Connors è affascinante, perchè non è un vero e proprio villain. E’ un brav’uomo che voleva fare del bene all’umanità ed ero interessato dal suo dilemma morale ed etico sul come applicare le sue scoperte scientifiche.

Emma Stone, invece, ha rivelato una curiosità riguardo una sua scena proprio con Connors/Lizard:

Ero nell’armadio e Lizard mi stava parlando mentre mi nascondevo, e le frasi di Lizard ora sono tipo “posso sentire il tuo profumo” e le ascoltavo in un’altoparlante. Ho chiesto a Rhys di registrare qualcosa di veramente ma veramente terrificante per me. Non per Gwen ma per me. Ha iniziato a dire delle cose veramente terrificanti. E’ stato terribile, cosi incredibile da fare, ma tutti sul set dicevano tipo “avrò gli incubi per questo”. Era come essere in un film dell’orrore…Mi ha terrorizzata veramente.

Anche Ifans ha parlato di questo curiosità:

E’ grandiosa, è bello lavorare con lei. Mi piace la sua voce…Era divertente da spaventare…Loro volevano qualcosa di più terrificante. Stavano girando la scena di lei nell’armadio e sono andato fuori a registrare un paio di frasi terrificanti e ho detto qualcosa di veramente orrorifico che sicuramente non finirà mai nel montaggio finale. 

Infine vi mostriamo una nuova foto di Emma Stone come Gwen Stacy: 

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...