Prime proiezioni d’incasso per The Amazing Spider-Man

Il The Hollywood Reporter riporta che The Amazing Spider-Man dovrebbe incassare più o meno 125 milioni di dollari in madrepatria durante i suoi primi sei giorni di programmazione. Queste stime sono state fatte in base ai vari sondaggi. Il film, qualora fosse vera la cifra, sarebbe una delle aperture più alte per quanto riguarda i blockbuster estivi, battuto solo dall’apertura di The Avengers (aprì con 258 milioni). Nonostante ciò il The Los Angeles Times spiega che il film, secondo le loro stime, dovrebbe incassare 150 milioni durante i primi sei giorni di programmazione. Staremo a vedere.

Per fare un veloce confronto il primo Spider-Man datato 2002 aprì con 144 milioni, Spider-Man 2 con 180 milioni e Spider-Man 3 con 176 milioni. Vi terremo aggiornati.

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...