Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: problemi respiratori per Christian Bale

Parlando con Empire (la potete leggere qui), l’attore britannico Christian Bale ha confessato di aver avuto problemi a respirare mentre indossava il costume di Batman nell’ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan sul pipistrello, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno:

Quando fa freddo il costume è molto stretto ma più flessibile, ho capito che si indossa meglio con il caldo, e dopo un paio di riprese che cercavo di respirare correttamente con il naso, ho cominciato a vedere le stelle e ho detto: ‘Devo togliermi il cappuccio’. E grazie a Dio, in questo film posso togliermelo – in Batman Begins non ho potuto. In quel caso dovevo respirare internamente perché non potevo permettere a nessuno di farmi vedere senza il costume.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Anthony Stark.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...