Daredevil: Josh Hartnett non interpreterà l’eroe, il film potrebbe essere in 3D

Un rumor lanciato ieri vedeva l’attore Josh Hartnett in lizza per il ruolo di Daredevil nel reboot diretto da David Slade. Il rumor nasceva da alcuni tweets scritti da Slade sul suo Twitter che sembrava indicassero la sua volontà di dare il ruolo ad Hartnett, attore che aveva già diretto in 30 giorni di buio. Ovviamente il rumor era tutt’altro confermato sapendo il pensiero di Hartnett verso i supereroi o questo tipo di film: l’attore, infatti, in passato, aveva già rifiutato il ruolo di Superman per non firmare un contratto da tre film e, quindi, interpretare lo stesso personaggio più di una volta. Oggi arriva comunque la smentita ufficiale di Slade dal suo Twitter:

No, Josh Hartnett non è in lizza per Daredevil e nessun’altro lo è.  Non siamo ancora alle fasi di casting. Ho avuto il piacere di lavorare con Josh in 30 giorni di buio, è un attore eccellente e sottovalutato e uno straordinario essere umano. 

Inoltre Slade sembra confermare che il film potrebbe essere girato in 3D:

Sono contro le riprese in stereo quindi è probabile che sarà girato in quel modo, e la Fox è giustamente contro le conversioni da 2D a 3D.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...