Rumor, altri studios spaventati da The Amazing Spider-Man: “potrebbe essere il miglior film Sony di sempre”

Arriva un rumor non confermato online che vi riportiamo per amor della cronaca. Secondo una fonte interna gli studios rivali della Sony Pictures sarebbero spaventati da The Amazing Spider-Man, in uscita tra un paio di settimane al cinema; secondo la fonte molti di questi studios, dopo aver visionato clip e trailers, penserebbero seriamente che questo possa essere “il miglior film Sony di tutti i tempi, quello con il maggior incasso di tutti i tempi”.

La fonte continua dicendo che mentre qualche mese fa gli spettatori continuavano a dire “già un reboot? Tobey Maguire era meglio!”, adesso i sondaggi spiegano che gli spettatori non vedono l’ora di vedere il film e che l’hype è alle stelle, segno che il marketing battente ha funzionato piuttosto bene. La situazione, secondo la fonte, è simile a quella del Batman Begins del 2005: il reboot su Batman era molto atteso nonostante molti lo guardavano con un’occhio di riguardo (visti i precedenti cinematografici). All’uscita, invece, fu acclamato e ha portato ad una trilogia miliardaria.

La Sony, comunque, ha predetto che The Amazing Spider-Man incasserà molti più soldi di Batman Begins e che possa incassare molti più soldi della vecchia trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi (non combinati, ovviamente). Ovviamente quali sono questi studios spaventati non lo sappiamo ma, il precedente incasso dei film di Spider-Man e l’apprezzamento generale verso il personaggio (è il personaggio supereroistico più apprezzato al cinema da un target ampio), fanno presagire che possa incassare molto bene e possa essere il miglior incasso Sony di sempre. Vi terremo aggiornati.

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...