Alex Kurtzman torna a parlare del sequel di The Amazing Spider-Man

Superherohype ha incontrato Alex Kurtzman, co-sceneggiatore insieme a Roberto Orci del sequel di The Amazing Spider-Man, ha parlato di come è salito a bordo del progetto, elogiando la crew:

Siamo saliti a bordo del progetto perchè siamo rimasti impressionati dal film e da quel che Marc Webb aveva fatto. Adoro Matt Tolmach, il produttore del film, e tutti alla Sony ci hanno supportato. Ci siamo trovati bene e soprattutto appassionati al progetto. Crescendo, se sei un fan dei supereroi, è come se Batman, Spider-Man e Superman siano la trinità dei supereroi. Quindi essere coinvolto in uno di questi progetti è come lasciare il bambino dentro di te giocare ancora una volta. Noi saremo anche produttori esecutivi del film e sono stati davvero generosi nel coinvolgerci nel progetto. Siamo coinvolti in questo progetto semplicemente perchè amiamo Spider-Man cosi tanto.

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...