The Amazing Spider-Man: una prima recensione online, c’è una scena dopo i titoli di coda?

E’ online una prima recensione di The Amazing Spider-Man. Proviene dal Belgio e non sappiamo quanto sia attendibile. La recensione dà quattro stelle su cinque al film, elogiando il lavoro di Marc Webb nel re-inventare il personaggio e renderlo più fedele ai fumetti rispetto alla precedente trilogia cosi come il lavoro di Andrew Garfield definito “il Peter Parker perfetto”. La recensione si conclude dicendo che la pellicola è un ottimo mix di “dialoghi intelligenti, idee umoristiche, azione mozzafiato, dramma e un focus sull’umanità dei personaggi. Nonostante ciò il tono della pellicola ha un lato dark”.

La recensione, poi, fornisce la descrizione di una scena dopo i titoli di coda del film. Ovviamente non possiamo confermarvi quanto segue ma vi ricordiamo che è possibile che possa trattarsi di SPOILERS.

Nella scena dopo i titoli di coda vediamo uno stralcio del lato oscuro del personaggio interpretato da Irrfan Khan.

Ovviamente non sappiamo quale personaggio possa interpretare in un’ipotetico sequel (qualora la scena fosse confermata). Si vociferava potesse diventare il Proto-Goblin ma questo rumor fu quasi subito smentito quando fu rivelato che il personaggio interpretato dall’attore era chiamato Dr. Ratha. Vi terremo aggiornati.

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...