Jeph Loeb e Joe Quesada parlano di Ultimate Spider-Man e Hulk and the agents of SMASH

In una nuova intervista Jeph Loeb, presidente della Marvel Animation, ha parlato di Ultimate Spider-Man e di cosa dovremo aspettarci dalla seconda stagione:

The Avengers è il terzo film che ha incassato di più di tutti i tempi e il 4 luglio esce il nuovo The Amazing Spider-Man. Noi vogliamo che Avengers Assemble e Ultimate Spider-Man siano rilevanti per quei film. Ci saranno più storie che hanno per protagonisti i personaggi dei Vendicatori: Captain America, Thor, Iron Man, Hulk, torneranno tutti nella seconda stagione. Ma quello che mi piace di più è che saremo in grado di esplorare il villain dal film di quest’anno. Curt Connors aveva un ruolo nella prima stagione e ora, nella seconda, finalmente i fan di vecchia data di Spider-Man e della Marvel vedranno la sua trasformazione in Lizard. 

Joe Quesada ha aggiunto, inoltre, qualche altro piccolo particolare:

Cercheremo di approfondire anche un pò di più il cast dei comprimari, quindi più Luke Cage, Nova, Iron Fist. Compresa un origine o forse due. Per i fans estremisti della Marvel mi piace dirvi che potreste vedere qualche personaggio che non avreste mai pensato di vedere in una serie animata…

Loeb ha poi parlato della nuova serie animata incentrata sul personaggio di Hulk, Hulk and the agents of SMASH:

[…] Conosciamo l’impatto che ha avuto e che sta continuando ad avere il film The Avengers nel mondo e c’è un personaggio particolare che ha bucato lo schermo: è verde, è grosso, è il nostro incredibile Hulk. Cosi ne abbiamo parlato e abbiam detto “cosa c’è di più divertente di un Hulk?”. E abbiam pensato “cinque Hulk”! Abbiamo preso tutti personaggi esistenti nell’universo Marvel perchè per noi è importante che tutto sia iniziato dai fumetti. Il cast comprende Hulk, Red Hulk, Skaar, She-Hulk e un personaggio relativamente nuovo, A-Bomb. E’ più come un Hulk blu. E insime formano “Hulk e gli agenti dello SMASH”.

Qui di seguito un promo della nuova serie su Hulk:

 

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...