Avi Arad: “in un futuro Spider-Man potrebbe unirsi agli Avengers”

Colpo di scena (ma prevedibile). In una nuova intervista il produttore Avi Arad ha spiegato che in futuro il personaggio di Spider-Man potrebbe unirsi ai Vendicatori in un futuro sequel di The Avengers, sebbene i diritti dei personaggi appartengano a studios differenti:

Ogni cosa è possibile. Se una cosa del genere accadesse, sarebbe grandioso sia per la Disney che per la Sony. Tutto ciò se trovassimo la storia giusta, ora stiamo lavorando a Venom. Stiamo pensando a questo film attualmente. Avengers è stato un successo prevedibile dunque non sto pensando a questa possibilità perchè ha avuto successo.

Come saprete per Spider-Man incontrare i Vendicatori è pressochè impossibile: i diritti del primo appartengono alla Sony mentre i secondi sono in mano ai Marvel Studios. E come dovreste sapere vige una regola rigidissima tra i vari studios (compresa la Fox): i Marvel Studios non possono citare o far apparire i personaggi i cui i diritti sono in mano degli altri studios e viceversa. Ovviamente il successo di The Avengers potrebbe aprire a nuove strade e, prevedibile, far raggiungere un’accordo (in questo caso) tra Marvel e Sony: la Sony continuerebbe ad avere i diritti di Spider-Man e a farne i film “solitari”, co-producendo con la Disney e i Marvel Studios un film di The Avengers con Spider-Man co-protagonista. Vedremo se tutto ciò si avvererà o rimarranno solo “parole”. Vi terremo aggiornati.

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...