Thor 2: Josh Dallas non tornerà nel ruolo di Fandral

Brutte notizie per Thor 2Josh Dallas, interprete di Fandral in Thor, non tornerà nel sequel a causa degli impegni presi con la serie tv C’era una volta costringendo i Marvel Studios ad un recasting forzato. Dallas ha dichiarato:

Mi mancherà indossare tutta quella barba! Ma non era il momento giusto. Mi dispiace perchè ho avuto un’esperienza fantastica facendo il primo film ed ero eccitato all’idea di tornare. La Marvel e la Disney hanno tentato di trovare una soluzione. Ma a causa del mio impegno preso con C’era una volta, non mi è possibile partecipare ad entrambi. Quindi devo cedere il ruolo a qualcun’altro. Amo la Marvel, gli auguro tutto il meglio. Sarò sicuramente il primo a vederlo quando uscirà. Oltre a questo tenterò di fare del mio meglio con la serie tv. […]

Thor 2 è il sequel incentrato sul Dio del Tuono dei fumetti Marvel. Il film vede di nuovo il protagonista interpretato da Chris Hemsworth affrontare nuove avventure e ritrovare il suo amore, Jane Foster (Natalie Portman). Il film, che esce a Novembre 2013, è diretto da Alan Taylor.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...