Il sequel di X-Men – L’inizio: cosa vorrebbe vedere Lucas “Havok” Till

Lucas Till, l’attore che dà il volto ad Havok in X-Men – L’inizio, ha parlato di cosa vorrebbe vedere nel sequel del film previsto per il 2014:

Tutto quel che so è che mia madre mi ha detto che gireremo a gennaio. E’ buffo perchè lei sa tutto prima di me. Non so se lo avete notato ma Havok spara degli hula-hoops dal suo corpo. Mi ricordo quando me lo disse Matthew Vaughn e io risposi “NOOOO”, farà incazzare tutti i fans di Havok e ho cercato di fare del mio meglio per evitarlo, ma spero che nel prossimo film il pezzo nel suo torace…Perchè c’è sempre quel cerchio nel mezzo…Non sia necessariamente usato come dispositivo per canalizzare l’energia. Vorrei dei guanti o qualcos’altro che mi permettessero di sparare anche dalle mani e vorrei che sia Polaris. Voglio una ragazza sexy dai capelli verdi di cui innamorarmi. E’ solo questo che chiedo per il prossimo.

X-Men – L’inizio (X-Men: First Class) è un prequel, diretto da Matthew Vaughn, alla trilogia degli X-Men, mutanti di casa Marvel. Un sequel del film è attualmente in fase di scrittura e sarà diretto, nuovamente, da Vaughn: uscirà a luglio 2014.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...