Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: ulteriori spoilers su Catwoman e Bane

ATTENZIONE: la seguente news potrebbe contenere SPOILERS

Sono finite online ulteriori informazioni spoilers su Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno proveniente dal libro The Dark Knight Rises: The Secret Files Scrapbook e che riguardano Catwoman Bane. Ve li riportiamo qui di seguito, ricordandovi che possono essere considerati spoilers:

  • Selina Kyle: è una ladra-gattina di classe e amante del travestimento. Lei è furba e subdola, ma ha un profondo senso dell’onore. Come Catwoman, ha come obiettivo i ricchi di Gotham. Le sue armi includono solitamente occhiali a raggi infrarossi, stivali con tacchi con tanto di lame e una cintura piena di grimaldelli.
  • Bane: poco si sa su Bane. E’ nato in prigione ed è stato allenato nelle più oscure forme di inganno dalla Setta delle Ombre. Delle voci di corridoio suggeriscono che sia stato allontanato, però, per via del suo comportamento estremo. Bane è un feroce combattente corpo a corpo disposto a fare qualsiasi cosa pur di abbattere i suoi avversari. Bane ha una forma fisica perfetta ma deve indossare un respiratore che lo nutre con un gas che allevia un dolore proveniente da un vecchio infortunio. Non è mai stato fotografato senza maschera e solo un paio di persone hanno visto il suo vero volto. Mentre i suoi veri motivi rimangono un mistero, sembra che stia formando un’armata nelle oscure gallerie sotto Gotham al fine di creare la sua Setta delle Ombre.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...