Ufficiale: Avengers: Earth’s Mightiest Heroes cancellato, al suo posto Avengers Assemble

E’ ufficiale. La Marvel ha annunciato la cancellazione definitiva di Avengers: Earth’s Mightiest Heroes per sostituirla con una nuova serie titolata Avengers Assemble:

The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes non è stato rinnovato per una terza stagione. Marvel Animation presenterà la sua nuova serie in sviluppo Marvel’s Avengers Assemble nel 2013.

La serie dovrebbe debuttare su Disney😄 insieme a Ultimate Spider-Man (già in onda da quest’anno) e la nuova Hulk: agents of SMASH. Qui di seguito la prima foto promozionale che mostra il team apparso nel film (Iron Man, Thor, Hulk, Captain America, Occhio di falco e la Vedova Nera) insieme a Falcon. Secondo alcuni rumors si aggiungeranno nel corso della serie anche Ant-Man/Calabrone Pantera Nera.

Articolo a cura di Fabioisanhero

One thought on “Ufficiale: Avengers: Earth’s Mightiest Heroes cancellato, al suo posto Avengers Assemble

  1. dumurin scrive:

    bello!!! mi piace il team del film. Avengers i più potenti eroi della Terra è una bellissima serie mi dispiace che non l’abbiano rinnovata, anche se era prevedibile visto che era coprodotta con la Film Roman. Questa nuova serie invece sarà Marvel al 100%. Mi piace moltissimo il team del film e finalmente nei cartoni anche la Vedova Nera sarà nel cast principale, trovavo assurdo che l’unica supereroina presente nel film campione di incassi non avesse un ruolo di primo piano nelle serie animate, considerando anche i fans che ha adesso la Vedova Nera.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...