Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: altre informazioni spoilers

ATTENZIONE: la seguente news potrebbe contenere SPOILERS

E’ apparsa online un’altra scansione dell’adattamento per bambini de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno che potrebbe rivelare nuove informazioni spoilers sul film:

Un altra scansione (cancellata) è stata però visionata da Comicbookmovie che ne ha fornito una descrizione:

Una seconda scansione mostrava Bane minacciare una guardia di sicurezza. Chiedeva l’accesso al computer, promettendo di distruggere il posto se non gliel’avesse permesso. […] Inoltre la seguente descrizione di Bane da uno degli storybook confermerebbe che è collegato alla Setta delle Ombre, solo che è un ex membro! “Poco si sa sul conto di Bane. E’ nato in carcere e allenato nelle più oscure forme di inganno dalla Setta delle Ombre, ma corre voce che sia stato cacciato a causa del suo comportamento estremo”. Altre informazioni suggeriscono che Bane ha preso di mira Gotham City, i cittadini più ricchi (cosa che sappiamo) cosi non possono fornire alcun aiuto finanziario alle vittime. Ma vittime di cosa? La cosa più importante è che Bane sta riunendo un gruppo di criminali cosi può formare la sua Setta delle Ombre. […]

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...