[SMENTITA] Pantera Nera NON arriva nel 2014 al cinema (a quanto sembra)

UPDATE: la notizia è stata smentita a quanto pare. Trovate i dettagli cliccando qui.

…………

Dopo l’indizio di oggiLatino Review ha finalmente rivelato quale sarà il film misterioso della Marvel che uscirà a maggio 2014: sarà Pantera Nera. Il sito, solitamente affidabile quando si tratta di scoop sui film Marvel, rivela che la Marvel voleva rivelare il film al prossimo San Diego Comic Con previsto per luglio. Gli indizi sul personaggio, effettivamente, erano sparsi per i vari film Marvel: in Iron Man 2 una mappa indicava lo stato di Wakanda, in Captain America – il primo vendicatore lo scudo era fatto di vibranio, materiale reperibile proprio in Wakanda. Il sito spiega:

Pantera Nera avrà un film tutto suo! Come lo so? Diciamo che ho ottenuto questa informazione da ben quattro diverse fonti. Lo scorso anno è stato annunciato che la Marvel aveva ingaggiato Mark Bailey per scrivere la sceneggiatura e ho sentito dire che questa sceneggiatura è fantastica.

Precisiamo e ricordiamo che tale notizia è ancora un rumor e non è confermato al 100%. Nonostante ciò solitamente, ripetiamo, il sito è affidabile per quanto riguarda gli scoop sulla Marvel e, salvo smentite, Pantera Nera dovrebbe essere il prossimo film Marvel del 2014. Vi terremo aggiornati per conferme ufficiali o smentite.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...