Iron Man 3: dettagli sulle riprese

Arrivano novità sulle riprese di Iron Man 3. Giunge voce che la produzione del film sta cercando quattro ufficiali in motoclicletta della Town of Cary per scortare una carovana lungo la strada mentre la crew girerà alcune riprese cosi permettendo il blocco del traffico: la scena, che sarà girata la prossima settimana, riguarderà una sequenza ambientata in strada e, dunque, con veicoli di trasporto.

Inoltre è stato reso noto che le riprese riguardanti Coldblood/Iron Patriot, a parte la sequenza girata in esterna e famosa per via degli scatti “rubati” sul set, saranno tutte in studio; una sequenza, però, è stata girata anche all’ILM airport Tues: la scena riguardava l’arrivo del presidente con militari e servizi segreti. Vi terremo aggiornati.

Iron Man 3 è il terzo capitolo incentrato sull’eroe in armatura dei fumetti Marvel. Shane Black sostituisce Jon Favreau alla regia. Nel cast tornano Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle ai quali si uniscono Ben Kingsley, Guy Pearce, Rebecca Hall e James Badge Dale; esce a maggio 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...