The Avengers: Clark Gregg risponde ai rumors su Visione

Clark Gregg, alias l’agente Phil Coulson, ha risposto ad Mtv Splashpage sul rumor che lo vedrebbe tramutato in Visione in un futuro sequel di The Avengers:

 Visione è fico. Ma odierei l’idea di essere una forma d’intelligenza artificiale. Se dovessi tornare vorrei ancora essere quello che fa le battute, perchè la parte preferita del mio lavoro era che se c’era qualcuno che doveva prendere in giro i supereroi per i loro costumi e tutto il resto, quello ero io. Io amo quel che ha fatto Joss con il personaggio di Coulson in The Avengers. Sembra che fosse un’idea in cantiere da tempo, non solo da parte di Joss ma anche dalla Marvel, in modo da poter fornire anche qualche tratto emotivo del film. Ho amato interpretare quel personaggio e davvero mi mancherà interpretarlo, ma sono felice di averlo potuto fare.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...