The Avengers, i Marvel Studios lo proietteranno…Nello spazio!

I Marvel Studios hanno stretto un’accordo con la NASA (che aveva un ruolo anche nel film) per proiettare The Avengers nello spazio nella “Mission Control in Houston”. Il film sarà proiettato per la crew di International Space Station a bordo.

Louis D’Esposito della Marvel ha dichiarato a riguardo:

Lo studio è privilegiato nel poter condividere Marvel’s The Avengers con coloro che sono nello spazio per esplorare l’universo. Un ringraziamento speciale va alla NASA che ha utilizzato la loro incredibile tecnologia per far in modo che questa proiezione speciale nello spazio possa avvenire. Si tratta di una proiezione che avrebbe reso individioso Tony Stark.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...