Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: spot in hi-res, parlano Bale e Thomas

La produttrice Emma Thomas ha parlato de  Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno:

Senza dire troppo penso che abbiamo cercato di mantenere quel che funziona nel nostro mondo. Bane è sicuramente riconoscibile. Ma ci sono alcuni cambiamenti che abbiamo dovuto fare perchè penso che non avrebbero funzionato nel mondo creato da Christopher Nolan. Penso che sia una delle cose interessanti della scelta di Bane. Non abbiamo mai voluto ritornare sul Joker, ovviamente, e non volevamo inseguire tutto ciò. Quindi è divertente avere un villain diverso e una sfida diversa per Batman in questa pellicola, una sfida più fisica. […] Non vuoi fare la stessa cosa di nuovo. Ma non voglio far sembrare che sia un villain solo tutto muscoli perchè non lo è. E’ anche intelligente. Abbiamo sicuramente toccato questo tasto, senza dubbio. E’ per questo che penso sia una sfida interessante per Batman dopo il Joker, che era una persona tutto caos e che giocava con le persone. Bane ha un piano. Penso che Chris e David sono stati molto attenti. Penso che sia bello per loro avere un cosi massiccio cesto di fumetti da cui attingere per le loro storie. Ovviamente, quel che stanno facendo, è completare le storie che sono state avviate in Batman Begins e ne Il Cavaliere Oscuro. Stanno attingendo anche dai fumetti, senza dubbio. Non posso parlare di quale elementi specifici perchè questo è il loro campo. Ma è una mix di entrambi.

Anche Christian Bale ha parlato del film:

Dopo aver combattuto cattivi per tutta la sua carriera ora sente il dolore delle sue occupazioni […] L’unica persona che lo conosce realmente è Alfred, e non comunicano dalla fine del secondo film. La domanda per Bruce è per quanto tempo gli episodi del suo passato lo controlleranno? E’ giunto il momento, per lui, di guardare se stesso e affrontare i problemi che ha evitato per tutta la vita.

Ecco invece uno spot precedentemente visto in low-res ora in hi-res:

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...