Iron Man 3, Kevin Feige “niente alcolismo”, parla di Hulk e del misterioso film del 2014

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di Iron Man 3 spiegando che il tema dell’alcolismo non verrà toccato più di tanto, promettendo che accadrà un giorno:

Non è alcolizzato in questi film. Forse un giorno faremo una storia molto più profonda su questo, ma non lo faremo finchè faremo delle trame lineari.

Il terzo film non sarà nemmeno paragonabile a The Avengers in quanto a “spettacolarità” ma sarà il migliore della trilogia, secondo Feige:

E’ da stupidi continuare a ricercare solo lo spettacolo. Non sempre più grande vuol dire migliore. E’ il viaggio più personale di Tony da quando è stato imprigionato nella caverna nella prima metà del primo film, ma sarà anche il più spettacolare dei tre film su Iron Man.

Questo film è l’ultimo, secondo contratto, di Robert Downey Jr. riguardante il franchise di Iron Man (gli ultimi due film in contratto sono due sequel di The Avengers), quindi la domanda sorge spontanea “Downey Jr. firmerà il contratto per altri film sul personaggio?”:

Spero di vedere ancora il suo Tony Stark nel futuro ma per ora l’attenzione è tutta su Iron Man 3.

Feige ha anche smentito, nuovamente, una possibile apparizione di Bruce Banner (interpretato da Mark Ruffalo) nel film promettendo, tuttavia, che il personaggio comparirà nuovamente nel futuro:

Vedremo l’Hulk di Ruffalo nel futuro. Non so quando e come, esattamente, ma è un personaggio interessante e si sono aperte tante nuove strade. […]

Infine Feige ha parlato del misterioso film del 2014 aggiungendo nuovi dettagli interessanti:

Il nostro prossimo passo è quello di introdurre un personaggio al di fuori del mondo degli Avengers…

Qualche idea?

Iron Man 3 è il terzo capitolo incentrato sull’eroe in armatura dei fumetti Marvel. Shane Black sostituisce Jon Favreau alla regia. Nel cast tornano Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle ai quali si uniscono Ben Kingsley, Guy Pearce, Rebecca Hall e James Badge Dale; esce a maggio 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...