Kick-Ass 2: un prologo da 30 minuti solo con Hit-Girl?

Badtaste.it riporta:

Millar, dal canto suo, getta in tavola la proverbiale “briscola” rivelando che la struttura stessa della pellicola sarà bi-partita in modo tale da garantire un amplio spazio a Mindy Macready e al suo alter-ego:

Hit-Girl sarà nei primi trenta minuti del film e poi gli altri settanta saranno Kick-Ass 2. Hit-Girl fungerà da vero e proprio primo atto.

Il problema contingente è che, allo stato attuale delle cose, non si sa se la giovane attrice avrà effettivamente il tempo di prendere parte al seguito: basta effettuare un rapido controllo della sua pagina di IMDB per constatare la ricchezza d’impegni della sua agenda. D’altronde Chloë Grace Moretz è diventata una delle teen star più richieste. Millar non pare preoccupato:

Per quanto ne so, tutti hanno in programma di tornare a meno che non vengono presi sotto da un autobus o robe del genere. Chloë è impegnatissima, ma dovrà fermarsi prima o poi.

L’autore ha poi garantito che la pellicola non subirà più ripuliture o censure e tutto si manterrà sulla linea di quanto visto nel primo Kick-Ass.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...