Edward Norton spiega perchè non ha visto The Avengers

Badtaste.it riporta:

In questi giorni, Edward Norton si trova a Cannes per presentare alla stampa la nuova pellicola di Wes Anderson, Moonrise Kingdom, ma, durante un’intervista sul film rilasciata a HitFix, ha toccato anche una questione abbastanza spinosa visti i trascorsi fra lui e i Marvel Studios.

La domanda “hai visto The Avengers?” sarebbe, infatti, stata del tutto innocente se non che: 1) Edward Norton, che ha interpretato Bruce Banner nel film di Louis Leterrier del 2008 L’Incredibile Hulk, ha interrotto in maniera abbastanza drastica e non esente da polemiche tutti i ponti con i Marvel Studios 2) La domanda è arrivata alle sue orecchie dopo essere fuoriuscita, in maniera quasi automatica, dalla bocca del noto blogger statunitense Drew McWeeney che scrive per il sito, HitFix appunto, che aveva svelato lo scoop riguardante la possibilità del mancato ritorno dell’attore nei panni del gigante verde.

A ciò, si aggiunge l’indole abbastanza spigolosa di Norton che non è propriamente la persona più accomodante quando si tratta di rapporti con la stampa (anche se lo stesso McWeeney specifica che, in realtà, le sue reazioni sono semplicemente subordinate al rispetto e all’educazione che gli viene mostrata da chi si trova davanti).

Fortunatamente per il blogger quindi, il protagonista di Fight Club non è diventato un colosso verde altri 5 metri e ha risposto in modo molto pacato e misurato rivelando che:

Non l’ho visto e semplicemente non si tratta di una cosa importante per me. Mark (Ruffalo, ndr.) è come un fratello per me e poi ha due figli e sono davvero contento che possa condividere con loro questa esperienza.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...