Iron Man 3, nuove informazioni sulla storia: Iron Man contro il Mandarino, confermati nuovi attori

Arrivano nuove informazioni da Iron Man 3. L’attore Andy Lau è stato confermato nel ruolo dello scienziato cinese a cui Tony Stark (Robert Downey Jr.) chiederà aiuto, come confermano le informazioni qui di seguito:

Il film sarà girato a Beijing e Shanghai e racconterà della figlia di un amico di Tony Stark che viene rapita e portata in Cina. Per salvare la figlia del suo amico, Tony volerà dall’America alla Cina per chiedere aiuto al suo amico scienziato (Lau) per rafforzare le sue capacità per combattere il Mandarino. 

Questo conferma che Iron Man non combatterà solo Coldblood (James Badge Dale) ma anche il Mandarino (Ben Kingsley) che, tuttavia, sarà “cambiato” rispetto al fumetto:

Al fine di non ferire i sentimenti del pubblico occidentale e di quello cinese, la storia non si concentrerà tanto sul background del cattivo per non tratteggiare i cinesi come “cattivi”. La produzione aveva già ottenuto l’approvazione dalla State Administration of Radio Film and Television per rimuovere tutti i contenuti che danneggino l’immagine, questo spiega perché il cattivo sarà un pò diverso dal fumetto originale.

Nel cast del terzo film entrano anche Fan Bingbing e Yang Mi nei ruoli della moglie dello scienziato (Lau) e della sua assistente.

Iron Man 3 è il terzo capitolo incentrato sull’eroe in armatura dei fumetti Marvel. Shane Black sostituisce Jon Favreau alla regia. Nel cast tornano Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle ai quali si uniscono Ben Kingsley, Guy Pearce, Rebecca Hall e James Badge Dale; esce a maggio 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...