Sin City: A Dame To Kill For…In 3D!

Dopo avervi riportato la data di uscita, vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale di Sin City: A Dame To Kill For in cui viene specificata la produzione in 3D della pellicola:

New York, NY (14 Maggio 2012) — Dimension Films annuncia oggi che l’attesissimo sequel FRANK MILLER’S SIN CITY: A DAME TO KILL FOR verrà distribuito in USA il 4 ottobre 2013. Il casting è in via di definizione, con i membri del cast originale pronti a tornare per lavorare ancora con i registi Robert Rodriguez e Frank Miller, da una sceneggiatura co-scritta dal vincitore del premio Oscar® William Monahan. Il candidato al premio Oscar® Mickey Rourke e Jessica Alba torneranno ufficialmente nel film.

La sceneggiatura e i dettagli della storia del film sono tenuti segreti. Il rimanente cast verrà annunciato a breve con alcuni grandi nomi attesi per interpretare i ruoli di personaggi nuovi del mondo di Sin City ancora da vedere su grande schermo.

L’originale SIN CITY ha infranto una nuova barriera con il suo iconico stile e ha incassato oltre a 160 milioni di dollari nel mondo. FRANK MILLER’S SIN CITY: A DAME TO KILL FOR non solo riporterà gli spettatori nel mondo che  Rodriguez e Miller hanno creato, ma aggiungeranno anche una nuova dimensione dando vita al loro stile unico in 3D.

Il film sarà distribuito da Dimension Films in USA e in Canada, e prodotto da Quick Draw Productions, AR Films, Miramax e Solipsist.

Jere Hausfater della Aldamisa International’s C.O.O. e il presidente della distribuzione internazionale Nadine de Barros venderanno i diritti di distribuzione internazionali al festival di Cannes.

La produzione del film inizierà quest’estare ai Troublemaker Studios di Robert Rodriguez in Austin, Texas.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...