Man Of Steel: rumour sulle origini di Superman

Il sito thinkmcflythink lancia un nuovo rumour  sul prossimo film di Zack Snyder, Man of Steel. Di seguito riportiamo tale rumor (non confermato, ricordiamo). Possibili SPOILERS: 

E’ un cambiamento radicale, come quello che viene riportato da Badass Digest per The Amazing Spider-Man. In realtà sembra che il cambiamento venga preso direttamente dalla sceneggiatura di JJ Abrams chiamata Superman: Flyby. La rivelazione è che Superman/Clark/Kal-El è un perduto principe Kryptoniano che salverà la terra, secondo la profezia. Considerando quanto “Flyby” fosse lontano dal materiale di partenza,  Kal-El veniva mandato sulla Terra, era tra i lavori meno belli fatti da Abrams (Facevano morire Superman per farlo incontrare con il padre nel paradiso kryptoniano!) […]

E’ successo lo stesso con il film di Synger, Superman Returns, dove ha inserito una scena presa direttamente dalla sceneggiatura di Batman vs. Superman. La cosa importante è che quando Snyder ha consegnato il tutto allo studio, lo stesso ne è stato visibilmente esaltato.

Man Of Steel è l’ennesimo reboot sul supereroe della Dc Comics, Superman. Diretto da Zack Snyder, questo nuovo inizio vede il supereroe (stavolta interpretato da Henry Cavill) diviso tra amori (la Lois Lane di Amy Adams) e il temibile Generale Zod, il cui volto è di Michael Shannon. Arriva nelle sale nel 2013.

Articolo a cura di Anthony Stark

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...