The Avengers 2: Joss Whedon è “combattuto” se tornare alla regia ma ha “un mucchio di idee”

Il coinvolgimento di Joss Whedon come regista di The Avengers 2? Non è cosi ovvio. Nonostante Kevin Feige lo voglia e il contratto preveda l’opzione di dirigere un sequel, Whedon ha espresso parecchi dubbi al momento, lasciando presagire, comunque, uno spiraglio di possibilità. Ricordate che, solitamente, queste interviste “criptiche” servono per depistare fans e creare attese ed è probabile che Whedon abbia già firmato il contratto per dirigere il sequel ma, al tempo stesso, rimanga vago per creare il giusto hype e l’alone di mistero intorno al progetto:

Sapete, sono molto combattuto. E’ un lavoro enorme raccontare quella che è, alla fine, la storia di qualcun’altro, anche se mi sento come sono riuscito ad infilarmici. Ma allo stesso tempo ho un mucchio di idee e sembrano tutte fiche. 

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...