Ultimate Spider-Man: novità sulla serie, Joe Quesada risponde alle critiche

In un post su Twitter (voi potete leggerlo qui), il capo della Marvel Comics, Joe Quesada, risponde alle critiche ricevute dalla nuova serie animata Ultimate Spider-Man :

Come ho detto precedentemente, rispetto la vostra opinione in materia, ma twittare ogni settimana per rispondervi non è davvero quello che voglio fare. Mentre voi manifestate le vostre lamentele sulla serie, ci sono molti più che lo apprezzano. Stiamo lavorando alla stagione 2, quindi il mio suggerimento a questo punto è se non ti piace lo spettacolo, non lo dovreste guardar. Odio essere brusco a riguardo, ma mi sento di direi che dovreste dedicare le vostre energie ad altri impegni, invece di guardare uno spettacolo chiaramente odiato e poi lamentarsi di esso. Come ho detto, io rispetto la vostra opinione, ma sono abbastanza sicuro che qualunque cosa potremmo fare vi renderà felici.

In un’altra intervista a IGN, lo staff creativo della serie risponde ad alcune domande. Vi riportiamo un sunto :

Mentre stavano creando la serie, abbiamo proposto Harry Osborn come Venom e la Marvel ha risposto positivamente, e noi abbiamo proceduto cosi. Per Eddie Brock ci sono dei progetti futuri, e tanti personaggi che si possono esplorare per le stagioni future. I fan dovranno pazientare per vedere un’eventuale trasformazione di Norman in un vero e proprio villain. Fate molta attenzione al suo rapporto con Doc Ock, perché ci saranno alcuni colpi di scena e svolte gravi che renderanno anche Ock un villain. Le storie di Ock e Venom saranno intrecciate con quelle di Norman.

In una nota a margine MarvelTVNews riporta che Disney 😄 sta monitorando la serie per capire perchè, a parte i primi tre episodi iniziali, la serie ha perso spettatori di volta in volta. Secondo la rete televisiva il successo iniziale della serie era perchè era stato “accorpato” con la seconda stagione di Avengers: Earth’s mightiest heroes, molto più di successo; ora la Disney 😄 sta accarezzando l’idea di sospendere la messa in onda della seconda stagione di Avengers (per un breve periodo per poi riprenderlo più in là) per testare se da solo, Ultimate Spider-Man, acquisterà terreno oppure crollerà ulteriormente. Vi terremo aggiornati.

Articolo a cura di Anthony Stark

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...