Stan Lee parla dei film Marvel e del successo di The Avengers

Stan Lee ha parlato, in una nuova intervista, dei film Marvel, del successo di The Avengers e del suo ruolo da produttore esecutivo di queste pellicole:

Nessuno aveva predetto un cosi grosso successo per The Avengers…

Oh, avrei dovuto dire a tutti che sarebbe stato questo grosso successo! Non so perchè non l’avevano predetto. Non poteva fallire! Ha nel cast alcuni dei personaggi più famosi del mondo! Hai una gran sceneggiatura, un grande regista, dei grandi attori e un mio cameo…Come si poteva fallire?

Il film ha incassato un miliardo. Vedrai qualche percentuale, giusto?

Devo ammetterlo: non vedrò un soldo. Faccio interviste a riguardo, tutto il glamour, le persone mi dicono “Ho amato quel film, Stan!”…Ma non partecipo al profitto.

Ma sei coinvolto come produttore esecutivo di queste pellicole. Non dovresti ricevere qualcosa?

Si, ma questo è solo un titolo onorario. Beh, sarebbe bello ricevere qualcosa. [ride] Ma ho ben compreso la situazione. Non ci penso. Sono veramente felice che la gente l’abbia apprezzato, sono felice che stia andando bene al box office, e anche se non l’ho girato io, sembra che abbia molti meriti per questo! [ride]

Quale personaggi ti piacerebbe vedere al cinema?

Non vedo l’ora di vedere il Dottor Strange e Pantera Nera.

Questi film sono in fase di sviluppo?

Ho la sensazione che potrebbero esserlo. Sicuramente sono presi in considerazione ora.

Un personaggio che avresti voluto creare?

Beh, sarebbe stato bello se avessi creato Superman [ride] 

Articolo a cura di Fabioisanhero

Rispondi

